ANTICO ARCO
La nostra storia inizia così
Nel 1996 abbiamo aperto l’Antico Arco, sulla sommità del colle del Gianicolo, di fronte al museo garibaldino, a pochi passi dall’orto botanico, ma soprattutto vicino alla vista più bella della città di Roma. Il sogno che abbiamo da sempre coltivato è quello di vivere un luogo che fosse un’isola felice per noi che ci lavoriamo e per chi ci viene a trovare. La scelta dei nostri prodotti è basata su un’etica che faccia particolare attenzione ad alimenti fondamentali, rigorosamente biologici, come pomodori, olio, farine, carni, accertandone il giusto processo di filiera. Il tutto unito ad un ridotto consumo di plastica. Questi siamo noi. Non cambieremo il mondo, non da soli, ma intanto questo è il nostro piccolo contributo.
DEGUSTAZIONI
La lista dei vini dell’Antico Arco comprende 1200 etichette accuratamente scelte per la loro qualità dai nostri Sommelier e provenienti da tutto il mondo. La cantina, ricavata dalle catacombe di San Pancrazio ha una capacità di 20.000 bottiglie.
IL NOSTRO MENU
l nostro menu comprende piatti vegetariani e prevede anche l’utilizzo di farine senza glutine. Per informazioni sugli ingredienti allergenici presenti nei nostri piatti, potete far riferimento al personale di sala.